Luca Urbani: "Sgrigna molto apprezzato in Salento, ma..."
giovedì 5 luglio 2012

Continua l’estate made in Lecce. La formazione del nuovo patron Tesoro ha bisogno di sondare il terreno e plasmare una formazione che possa competere per il ritorno in massima serie. Abbiamo quindi raggiunto Luca Urbani, agente di Massimiliano Benassi e Alessandro Sgrigna, per capire in quali rapporti sono con i giallorossi i suoi assistiti.

Urbani, Cosmi ha chiamato a sé Benassi…

“Serse Cosmi ha sempre affermato di stimare il mio assistito. Non posso dire se sia un obiettivo del Siena, bisognerebbe chiedere alla dirigenza senese. Massimiliano ha tre anni di contratto con il Lecce e l’intenzione è quella di rispettarlo”.

Il portierone giallorosso ha detto che è pronto a rimanere anche in B…

“Questo non sono in grado di dirlo, ma torno a ripetere c’è un contratto e l’intenzione è quella d’onorarlo fino alla fine”.

Passiamo a Sgrigna…

“Il giocatore è molto apprezzato in Salento, ma in questo momento resta un'operazione che non si puo fare. Bisogna aspettare, almeno, ancora qualche settimana. Alessandro, in almeno due occasioni, è stato vicinissimo ad un passaggio ai giallorossi e Lerda, che lo ha già allenato, ha un buon rapporto con lui”. 


Lorenzo Cafarchio


(fonte: Salentosport.ne - foto: Getty Images)