Rotatoria di via Roggerone, variazioni alla viabilità
sabato 7 dicembre 2019

Al fine di proseguire i lavori necessari per la realizzazione della rotatoria di via Roggerone, a partire da lunedì 9 dicembre la viabilità nell’area interessata subirà delle variazioni.

Dalle ore 7 di lunedì prossimo, infatti, per circa 65 giorni sarà fatto divieto di transito a tutti i veicoli nelle seguenti vie: Via A. Roggerone, dalla rotatoria esistente lungo la Strada Provinciale 131 Lecce - Torre Chianca alla Strada Provinciale Lecce-Frigole; Via A. Roggerone, da via I. Chiaromonte alla Strada Provinciale Lecce-Frigole.

Al fine di ridurre al massimo i disagi, si invitano gli automobilisti che abitualmente percorrono via Roggerone a percorrere percorsi alternativi di seguito indicati: agli automobilisti provenienti dalla Strada Provinciale San Cataldo-Lecce con direzione Frigole o Torre Chianca si consiglia di percorrere la Tangenziale Est, con uscita Frigole o Torre Chianca. Coloro che provengono da Lecce o dalle marine di Spiaggiabella o Torre Chianca con direzione Lecce, possono percorrere la Strada Provinciale 131 Torre Chianca-Lecce.

Fonte: Comune di Lecce.