Party romano per i 40: Giuliano festeggia tra i vip
venerdì 25 gennaio 2019
Il party nella notte tra il 23 e il 24 gennaio, aspettando lo scoccare della mezzanotte insieme alla band e a circa 380 volti celebri del mondo dello spettacolo e della musica.

Da Paolo Sorrentino a Giovanni Veronesi, da Fiorella Mannoia a Emma Marrone, e poi ancora Valeria Golino, Neri Marcorè, Diego Abatantuono, Max Giusti e tanti altri, oltre ovviamente alla band al gran completo. Festa da vera star per i 40 anni di Giuliano Sangiorgi, che ha scelto Roma come luogo dove aspettare lo scoccare della mezzanotte e l'entrata ufficiale negli “anta”.

All'ombra del Colosseo, un parterre di amici vip ha festeggiato il leader dei Negramaro. Circa 380 gli ospiti arrivati da ogni dove. Anche dal Salento, ovviamente, da dove sono arrivati last minute al party anche Raffaele Casarano e altri amici. Tante le celebrità che non sono volute mancare alla festa, tra questi, oltre a quelli già citati, anche Alessandro Haber, Pif, Adriano Panatta, Renato Zero, Tommaso Paradiso, Giorgio Panariello, Gino Castaldo, Gigi D’Alessio, Federico Zampaglione, Lillo e Greg, Luca Barbarossa, Roberto D’Agostino, Paolo Ruffini, Pif, Niccolò Fabi e Paola Barale. Accanto a lui, immancabile, anche la sua famiglia.

Una serata memorabile immortalata da tanti scatti, pubblicati dallo stesso Giuliano sul suo profilo social.