Lecce in campo a Brescia, rientra Lamantia, dubbio Lepore-Fiamozzi
domenica 16 dicembre 2018
Calderoni ancora fuori, Tabanelli viaggia verso la conferma a centrocampo. Palombi, recuperato appieno, parte fuori

Se non sarà serata di gala poco ci manca allo stadio Rigamonti di Brescia, dove alle 21 il Lecce sarà ospite dei biancazzurri.
Una sfida nei quartieri altissimi della classifica tra due delle squadre più in forma del campionato, e soprattutto tra le squadre con il miglio attacca all’attivo per un match equilibrato che promette spettacolo. Mister Liverani recupera Palombi e Pettinari ma è costretto a rinunciare ancora a Calderoni, fuori in via precauzionale per recuperare appieno dal fastidio all’obliquo. Dubbi sulle corsie difensive, dove Lepore e Venuti partono in vantaggio su Fiamozzi, e non è escluso nemmeno l’utilizzio a sorpresa di Di Matteo.
In mediana Tabanelli verso la conferma, e in attacco La Mantia ritrova la maglia da titolare al fianco di Falco. Nel Brescia out i soli Lancini e Miracoli. Corini conferma il 4-3-1-2 con Spalek alle spalle di Donnarumma e di uno tra Morosini e Torregrossa. ***
PROBABILI FORMAZIONI: Brescia (4-3-1-2): Alfonso, Sabelli, Romagnoli, Gastaldello, Mateju, Bisoli, Tonali, Ndoj, Spalek, Morosini, Donnarumma Lecce (4-3-1-2): Vigorito, Lepore, Lucioni, Meccariello, Venuti, Tabanelli, Petriccione, Scavone, Mancosu, Falco, La Mantia. 

Fonte: SalentoSport.net