Travolto da un'auto mentre attraversa muore davanti alla moglie: tragedia a Taviano
martedì 4 dicembre 2018

Un uomo di Salve è rimasto vittima dell’ennesimo incidente stradale, proprio mentre stava attraversando la strada in compagnia della moglie.

È stato travolto da un’auto mentre attraversava una strada nei pressi del mercato ortofrutticolo di Taviano l’uomo di Salve, poco più che 60enne, vittima di un incidente consumatosi in queste ore, alla periferia del comune salentino.

Cosimo Grecuccio, residente a Ruggiano, piccola frazione del comune salentino, si trovava insieme alla moglie nel pomeriggio di oggi, quando si è verificata la tragedia: mentre l’uomo stava attraversando la via, è sopraggiunta una vettura, una Ford condotta da un uomo del posto. L’auto ha preso in pieno la vittima, causandone la morte.

Inutili i soccorsi del 118, arrivati prontamente sul posto dopo l’allarme lanciato dallo stesso automobilista e da alcuni passanti.

 

Sul luogo sono sopraggiunti anche i carabinieri della stazione locale e gli agenti della Polizia municipale per i rilievi e la ricostruzione della dinamica. Sotto shock il conducente della vettura che ha investito l’uomo: il mezzo è stato sottoposto a sequestro, mentre la salma della vittima è stata trasferita nella camera mortuaria del “Fazzi”.