Lecce-Palermo, probabili formazioni. Due ballottaggi tra i giallorossi
domenica 21 ottobre 2018
Oggi l'attesa gara con il Palermo al Via del Mare.

Alle ore 21 è in programma il fischio d’inizio dell’attesa sfida di campionato tra Lecce e Palermo, che si daranno battaglia in un Via del Mare con il vestito di gala (circa 12mila i biglietti venduti). Liverani e Stellone devono far fronte ad un paio di defezioni a testa, ma le rispettive rose consentono ad entrambi i tecnici di schierare undici di grande qualità.

Nel Lecce out Riccardi e lo squalificato Lucioni. La difesa dovrebbe restare la stessa vista a Verona, mentre a centrocampo c’è un doppio ballottaggio. Tabanelli potrebbe lasciare il posto ad Arrigoni, mentre Mancosu va verso un abbassamento della propria posizione di partenza nell’undici titolare complici gli acciacchi di Scavone, con conseguente inserimento di Falco sulla trequarti. In avanti la coppia La Mantia-Palombi.

Artiglieria pesante per il Palermo di Stellone, il quale punta sul passaggio alla difesa a tre e al 3-4-1-2. In avanti la coppia macedone Trajkovski-Nestorovski con alle spalle l’urugagio Falletti.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Lecce (4-3-1-2): Vigorito, Venuti, Bovo, Meccariello, Calderoni, Petriccione, Arrigoni, Mancosu, Falco, Palombi, La Mantia

Palermo(3-4-1-2): Brignoli, Bellusci, Struna, Rajkovic, Rispoli, Jajalo, Murawski, Aleesami, Falletti, Trajkovski, Nestorovski

Fonte: SalentoSport.net