Liverani: "Padroni del gioco e vincenti. I ragazzi se lo meritano"
mercoledì 26 settembre 2018

Il tecnico vola comunque basso: "Non dimentichiamo che dobbiamo salvarci e che la Serie B è un campionato difficilissimo".

Raggiante e contento per il rotondo successo ottenuto a Livorno, l’allenatore del Lecce Fabio Liverani ha commentato la gran prova dei suoi nel post partita.

“Era importante – ha dichiarato Liverani – dare continuità alla vittoria di Venezia. Avevamo sempre fatto ottime prove, spesso pagando e raccogliendo meno di quanto prodotto. Tolto Ascoli abbiamo sempre fatto bene, e comunque anche lì non meritavamo di perdere. I ragazzi hanno sempre lavorato benissimo in settimana e la gara di oggi, in cui non c’è stata storia, è il giusto premio per questo gruppo. Non abbiamo ripetuto gli errori fatti in precedenza, rischiando molto di meno. Ora non guardiamo troppo in su, questo è un campionato difficile e pericoloso in cui bisogna sempre stare attenti sebbene è normale che ognuno giocare sempre per il massimo. Mancosu fondamentale? Lui sa essere devastante dietro le punte, ho creduto molto in questo e la soluzione sta dando i suoi frutti dopo averlo provato diverse volte in quel ruolo la passata stagione”.

Fonte: Salentosport.net