Lecce, ripreso il lavoro: due settimane per prepararsi all'Ascoli
giovedì 6 settembre 2018

Dopo la pausa per le Nazionali, la Serie B riprenderà il week-end di sabato 15 quando i giallorossi saranno di scena nelle Marche.

Dopo i due giorni di relax concessi al gruppo da Fabio Liverani, il Lecce è tornato ad allenarsi in quell’Acaya Golf Club. I giallorossi hanno quasi due settimane di tempo per prepararsi al prossimo impegno di campionato, in casa dell’Ascoli, complice la pausa per le Nazionali che vedrà gli azzurri opposti a Polonia e Portogallo per la Nations League.

Sempre oggi ha parlato alla stampa il centrocampista ex Bari Jacopo Petriccione, tra i migliori in campo domenica con la Salernitana: “Ribadisco sempre che sono stato accolto subito molto bene dal gruppo. Sto bene a Lecce e mi trovo bene e devo ringraziare il mister per la fiducia che mi ha accordato in queste prime due partite. Le rimonte subite con Benevento e Salernitana? Alla fine della gara ero più arrabbiato a Benevento perché siamo stati rimontati di tre gol, dopo che avevamo dominato la partita. Domenica scorsa siamo stati puniti da un episodio negli ultimi minuti del match. Sono sicuro che se continueremo così ci toglieremo delle soddisfazioni. In queste prime due gare di campionato sono rimasto sorpreso della personalità che siamo stati in grado di mettere sul campo”.

Fonte: Salentosport.net