Lecce, Liverani in cerca di conferme: le probabili formazioni
domenica 2 settembre 2018

Alle 21 di oggi scatta l’ora d’inizio del campionato casalingo del Lecce. Un Via del Mare gremito sarà teatro del secondo turno della nuova B per i ragazzi di mister Liverani, opposti all’undici di Colantuono. Salernitana reduce proprio come i giallorossi da un buon pari all’esordio. Il terreno di gioco sarà in condizioni disastrose, ma il rischio rinvio appare scongiurato.

In casa Lecce out Riccardi e Palombi, non convocati anche Di Matteo e Tsonev. L’undici dovrebbe essere lo stesso che ha pareggiato, rimontato, a Benevento, con Mancosu ancora trequartista alle spalle di Falco e Pettinari. Unici ballottaggi Venuti-Fiamozzi sulla destra e Petriccione-La Mantia. In caso di inserimento della punta Mancosu scalerebbe a mezzala destra e Falco a trequartista.

Un ballottaggio anche nella Salernitana. Colantuono, che lancerà Di Gennaro dall’inizio, è indeciso se schierare Perticone o Anderson, con conseguente spostamento di Casasola in difesa in caso di utilizzo del primo.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Lecce (4-3-1-2): Vigorito, Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni, Petriccione, Arrigoni, Scavone, Mancosu, Falco, Pettinari

Salernitana (3-5-2): Micai, Casasola, Schiavi, Migliorini, Anderson, Akpa-Akpro, Di Gennaro, Castiglia, Vitale, Djuric, Jallow


Fonte: salentosport.net