Liverani sulla Salernitana: "Avversario esperto. Restiamo equilibrati"
sabato 1 settembre 2018

Il tecnico: "Con il Benevento ottima prova, ora dargli continuità davanti al nostro pubblico. Peccato il terreno di gioco". I convocati.

Vigilia d’esordio casalingo nella nuova Serie B per il Lecce di Fabio Liverani. Il tecnico ha parlato in sala stampa subito dopo la rifinitura per parlare del match di domani con la Salernitana.

Per il tecnico i campani sono avversari da non sottovalutare: “Domani incontreremo una squadra esperta che è un po’ di anni che si è assestata in questa categoria e quest’anno ha fatta una campagna acquisti per alzare l’asticella. Questo è un campionato equilibrato, molto livellato ed i risultati fino ad ora lo stanno confermando totalmente, in quanto non ci sono grandissime differenze tra le squadre”.

Ripartire dalle certezze di Benevento è l’auspicio del tecnico: “Quello che è fondamentale ora è dare continuità alla prestazione di Benevento. Per la gara di domani, come sempre del resto, a prescindere dai moduli, quello che conta è l’interpretazione dei giocatori, mantenendo l’equilibrio di squadra”.

Una nota d’amarezza per lo stato del manto erboso: “Peccato non poterci misurare su un campo come quello di Benevento. Speriamo solo che nessuno si faccia male”.

***

Ecco la lista dei convocati per il match di domani:

PORTIERI: Vigorito, Bleve, Milli

DIFENSORI: Fiamozzi, Venuti, Cosenza, Marino, Lucioni, Meccariello, Calderoni

CENTROCAMPISTI: Haye, Petriccione, Arrigoni, Scavone, Lepore, Armellino, Tabanelli

ATTACCANTI: Falco, Chiricò, Pettinari, La Mantia

Fonte: Salentosport.net