Miss Fashion One, tutto pronto per la finale a Galatina
lunedì 27 agosto 2018

A spezzare la grande tensione della sfida del 2 settembre l’esilarante comicità di Giovanni Cacioppo, uno dei protagonisti del migliore Zelig.

Si è tenuta in mattinata, presso l’Incoho, main sponsor dell’evento, la conferenza stampa di presentazione della grande finale di Miss Fashion One, che si terrà in Viale Jonio a Galatina il prossimo 2 settembre. “Siamo contenti di ospitare questa importante manifestazione e questo importante brand. Si tratta di un evento che abbiamo voluto con molto piacere nel calendario estivo perché si inserisce tra le iniziative di promozione del territorio capaci di attrarre tanta gente” - ha spiegato il sindaco di Galatina Marcello Amante.  La madrina dell’evento sarà la famosa show girl Elisabetta Gregoraci. Entusiasta anche Nico Mauro, Assessore alla Attività Produttive: “Attraverso la bellezza puntiamo alla valorizzazione della bellezza della nostra città. Il brand Miss Fashion One è in grado di attrarre spettatori e anche l’attenzione dei media sulla nostra comunità”.

L’ultima tappa è prevista dopo la semifinale del 31 agosto a Soleto, che sarà condotta da Anna Falchi. Tante meravigliose ragazze selezionate in questi mesi da una competente giuria di qualità si sfideranno nella semifinale e solo alcune accederanno alla finalissima di Galatina. A spezzare la grande tensione della sfida del 2 settembre l’esilarante comicità di Giovanni Cacioppo, uno dei protagonisti del migliore Zelig.

Tra i personaggi anche la mitica Gegia. Non mancheranno i volti noti della tv, come Sospiro di Uomini e Donne. Il divertimento continuerà con Stefano Bucci, imitatore Rai definito da Fiorello il più grande d’Italia. Il produttore di tanti film di successo, Gian Gabriele Foschini, sarà presente e terrà gli occhi puntati su questo concorso: la più bella potrà debuttare anche nel suo nuovo film. Anche per la finale ci saranno degli osservatori molto speciali: la giuria di qualità è composta da personalità del mondo dello spettacolo e della moda italiana. C’è anche Paolo Di Lorenzo in giuria, noto mezzobusto del tg5. Miss Fashion One esalterà anche la maestria di stiliste creative come Anna Laggetta. Danza, musica, canto, vip, spettacolo: la sfida tra le ragazze più belle in gara per lo scettro di Miss Fashion One può avere inizio.