Caso Samsara, interviene il sindaco di Gallipoli: "Il lido non chiuderà"
mercoledì 8 agosto 2018

Il sindaco ha ammesso che il provvedimento della dirigente Poala Vitali contraddice l'iter intrapreso dall'amministrazione: "Aspetteremo la sentenza del Consiglio di Stato".

Il Samsara non chiuderà: interviene il sindaco di Gallipoli Stefano Minerva a gettare acqua sul fuoco e a riportare la calma su una notizia che nelle ultime ore ha scosso gli animi degli assidui frequentatori del lido gallipolino. Al termine della conferenza stampa da lui indetta questa mattina a tema "Nessuno tocchi Gallipoli", il primo cittadino ha risposto alle domande dei giornalisti che si sono domandati come si possa affermare  "Nessuno tocchi Gallipoli" qunado sono stati proprio gli uffici comunali a decretare la chiusura di uno dei luoghi più frequentati dell'estate salentina.
Il sindaco ha ammesso che il provvedimento della dirigente Poala Vitali contraddice l'iter intrapreso dall'amministrazione: "Abbiamo detto che il Smsara avrebbe potuto lavorare fino alla sentenza del Consiglio di Stato, sentenza che ancora non c'è stata. Il Samsara rimane aperto fino alla data della sentenza, sentenza che rispetteremo ma fino a quando non sarà emessa nessuno può dire che il Samsara dovrà chiudere".