Lecce pronto all’esordio in Coppa Italia: le probabili formazioni
martedì 7 agosto 2018

Alle 20.30 l'esordio stagionale dei giallorossi contro la compagine allenata da mister Toscano. Arbitrerà Nasca della sezione di Bari.

Poche ore all’esordio ufficiale stagionale per il Lecce di Fabio Liverani, impegnato al “Via del Mare” (ore 20.30) contro la Feralpisalò nel match valido per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. Ieri, il tecnico, in conferenza stampa, ha sottolineato che è proprio in questo periodo che la squadra sta nascendo e che il test contro la compagine che ha eliminato la Virtus Francavilla varrà molto per valutare la condizione fisica, ancora non ottimale, dei suoi uomini.

Liverani potrebbe lanciare, dal primo minuto, la coppia d’attacco Pettinari-Palombi con Tabanelli o Falco da trequartisti; la linea mediana dovrebbe essere composta da Petriccione, Arrigoni e Mancosu. Nelle retrovie, davanti a Vigorito, dovrebbero agire Lepore, Cosenza, Marino e Calderoni. Ma ci potrebbero essere novità dell’ultima ora.

Per quanto riguarda la Feralpisalò, mister Domenico Toscano dovrebbe schierare un 3-5-2 non molto differente da quello che nel turno precedente ha avuto la meglio della Virtus. In avanti potrebbe esserci l’esordio dell’Airone Andrea Caracciolo accanto a Mattia Marchi, autore di una doppietta contro i brindisini. Arbitrerà il signor Nasca della sezione di Bari. In caso di parità al novantesimo, supplementari ed eventualmente rigori.

Fonte: Salentosport.net