Premio "Gemme di Maglie": cerimonia al Museo L'Alca
venerdì 27 luglio 2018

Appuntamento questa sera alle 21 per la cerimonia di premiazione dei cittadini di Maglie che si sono distinti. 

Si svolgerà questa sera alle 21 presso il Museo L’alca la cerimonia di premiazione dei cittadini di Maglie che si sono distinti nelle diverse categorie.

Nel corso della serata sarà consegnata una targa di riconoscimento a FIDAPA – Associazione culturale; Cartel – Libreria, Sig. Michele Canitano; Pasticceria /Rosticceria  Giorgio Rizzo; Scuola di Basket 3 Anelli – Presidente Gianfranco Giugno  e allenatore Andrea Minianni; Aldo Cillo – Pres. Processione del Venerdì Santo da 40 anni; Prof. Bernardo Pacella – già  sindaco di Maglie.

Un riconoscimento speciale verrà assegnato a Maria Cesari – Operatrice ecologica e unica “gemma” femminile tra gli operatori ecologici di Maglie. La serata è organizzata dall’Assessorato alla cultura del Comune di Maglie in collaborazione con la Fondazione Capece.

E’ prevista la partecipazione del Sindaco, Ernesto Toma,  e dell’Assessore alla Cultura, Deborah Fusetti e del Presidente della Fondazione, Rossano Rizzo.

La cerimonia, ospitata nella bellissima cornice del Museo L’alca, si propone, con la consegna delle targhe di riconoscimento, di premiare importanti figure della cittadinanza magliese in qualità di testimoni della comunità.