Ufficiale, Falco ha firmato. Novità per la campagna abbonamenti Junior
mercoledì 4 luglio 2018

Per il calciatore nativo di Pulsano si tratta di un ritorno in maglia giallorossa dopo le esperienze nel settore giovanile e nella prima squadra. Stessa tariffa per gli Junior (5-12 anni) nella prima e nella seconda fase

Filippo Falco è (nuovamente) un calciatore del Lecce. Lo ha comunicato la società di via Costadura poco fa con una nota ufficiale che recita così: “L’Us Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Falco dal Bologna Fc. Per l’attaccante natio di Pulsano (classe ’92), che ha sottoscritto un accordo di tre anni, si tratta di un ritorno in maglia giallorossa, dopo le esperienze nel settore giovanile ed in prima squadra”.

Intanto, sempre dall’Us Lecce, arriva una novità sulla campagna abbonamenti con riferimento agli Junior (bambini dai 5 ai 12 anni). Ci sarà la stessa tariffa nella prima e nella seconda fase con questi prezzi: Curva Nord/Sud: euro 50; Tribuna Est: euro 70; Centrale Inferiore: euro 85; Centrale Superiore: euro 110; Poltronissime: euro 185.

Fonte: Salentosport.net