A Palazzo Carafa la visita dell’ambasciatrice britannica in Italia Jill Morris
giovedì 28 giugno 2018

Nella mattinata l’ambasciatrice ha fatto visita al Comune di Lecce, incontrando il sindaco Salvemini e il vicesindaco Delli Noci.  

L’ambasciatrice britannica in Italia Jill Morris è stata ricevuta questa mattina dal sindaco di Lecce, Carlo Salvemini: accompagnata dal console onorario Pierfrancesco Valentini e dal rappresentante per gli Affari politici dell'Ambasciata britannica Gerardo Kaiser, l'ambasciatrice è stata accolta dal sindaco dall’ingresso di Via Rubichi, percorrendo la scalinata monumentale e raggiungendo la stanza del sindaco.

All'incontro ha preso parte anche il vicesindaco Alessandro Delli Noci: l'economia di Lecce e del territorio salentino, la crescita turistica della città e le prospettive di sviluppo sono state al centro dell'incontro.

L'ambasciatrice ha manifestato il suo apprezzamento per la ricchezza storica e architettonica che caratterizza la città, che ha avuto modo di apprezzare di persona. Salutando l'ambasciatrice il sindaco le ha fatto dono di un pregiato volume sulla storia di Lecce.