Liverani, Supercoppa e futuro: "Intesa perfetta con il club". I convocati
venerdì 18 maggio 2018

Il tecnico parla prima della sfida di domani al Picchi di Livorno.

A due settimane dal match con il Monopoli (conclusivo del campionato vinto la settimana prima), il Lecce torna a disputare una gara ufficiale, precisamente domani al Picchi di Livorno per la seconda giornata del girone a tre valido per decretare la vincitrice della Supercoppa di Serie C. Oggi i giallorossi hanno svolto la rifinitura e, prima della partenza alla volta della Toscana, mister Fabio Liverani ha parlato alla stampa per presentare la gara.

Per il tecnico l’appuntamento di fine stagione non è certamente sullo stesso piano del campionato sotto il profilo della valenza e dunque della pressione, ma c’è comunque la voglia di fare bene: “A Livorno, domani sera, inizierà la nostra avventura Supercoppa. Giocare queste gare vuol dire che durante l’annata hai fatto qualcosa di importante. Vogliamo fare una buona gara e lasciare degli ottimi ricordi, senza dimenticare che in una gara ufficiale ci sono sempre delle indicazioni da trarre. Dunque ci sono tutti i presupposti per fare una bella gara. Sicuramente vincere la Supercoppa non è un obiettivo primario e proprio questo ti deve permettere di giocare senza pressione che a volte ti blocca, quanto piuttosto per il divertimento di giocare al calcio. Se domani a Livorno faremo risultato positivo, ci giocheremo tutto contro il Padova, davanti ai nostri tifosi”.

Sul futuro, che parlerà ancora giallorosso: “Con il direttore sportivo e la proprietà c’è già stato un incontro per proseguire assieme e posso dire che c’è una perfetta sintonia tra tutte le parti“.

***

Ecco la lista dei convocati per il match di domani:

PORTIERI: Perucchini, Chironi, Vicino

DIFENSORI: Ciancio, Gambardella, Cosenza, Marino, Di Matteo, Valeri, Legittimo

CENTROCAMPISTI: Costa Ferreira, Mancosu, Lepore, Arrigoni, Tsonev, Megelaitis, Tabanelli, Selasi

ATTACCANTI: Di Piazza, Caturano, Persano, Saraniti

Fonte: Salentosport.net