Ufficiale, Torromino rescinde. Finale di campionato con un SuperMario in più
venerdì 13 aprile 2018

Il crotonese libera un posto nella lista degli over che viene subito occupato da Mario Pacilli, il quale negli ultimi due mesi si è comunque allenato con i compagni.

Come vi avevamo anticipato in mattinata, per la risoluzione del rapporto tra Giuseppe Torromino e il Lecce era questione di ore. L’ufficialità è giunta adesso, e il crotonese non più un calciatore giallorosso. L’infortunio muscolare subito dall’attaccante, che sarebbe stato fuori fino a metà giugno, unitamente alla necessità di mister Liverani di avere una rosa al completo in vista del finale di campionato ha portato a questa decisione consensuale, favorita dalla presenza da fuori lista di Mario Pacilli che da domenica tornerà di conseguenza arruolabile.

L’aquilano, rimasto ai margini del progetto tecnico di Fabio Liverani in seguito all’arrivo in giallorosso di Andrea Tabanelli, si è regolarmente allenato con i compagni in questi mesi e manca solo del ritmo partita. Resta invece ora da vedere quali saranno gli sviluppi futuri del rapporto tra il Lecce e Torromino, il quale potrebbe comunque avere una nuova offerta contrattuale da formalizzare già il primo luglio prossimo, anche come premio per il gesto di aver rinunciato a oltre un anno di accordo con il club per il bene della squadra.

Fonte: Salentosport.net