Giudice sportivo: Fondi a Lecce con due squalificati, multa per la Virtus Francavilla
mercoledì 11 aprile 2018

Lazzari e Nole (Fondi) non saranno della partita a Lecce. Mille euro di multa per la società biancazzurra per la presenza di persone non autorizzate negli spogliatoi.

Due importanti defezioni per il Fondi, prossimo avversario del Lecce al “Via del Mare” domenica prossima alle 14.30: il centrocampista Flavio Lazzari e l’attaccante Angelo R. Nole sono stati appiedati per ben due turni dal Giudice sportivo dopo le partite della 34esima giornata del girone C di Serie C giocate tra domenica e ieri sera. Multa per la Virtus Francavilla

Il dettaglio completo:

CALCIATORI – Due giornate a Flavio Lazzari e Angelo Raffaele Nolè (R. Fondi); una giornata a testa per Emanuele Nordi, Francesco De Giorgi e Daniel Onescu (Catanzaro), Alessandro Celli (F. Andria), Fabio Fernando Delvino (Bisceglie), Luka Bogdan (Catania), Riccardo Idda (Cosenza), Nicholas Bensaja (Paganese), Tommaso Silvestri (Trapani), Adriano Mezavilla (Reggina).

AMMENDE – 1.500 euro al Catanzaro; 1.000 euro alla Virtus Francavilla (indebita presenza negli spogliatoi, al termine della gara, di persone non identificate ma riconducibili alla società).

Fonte: Salentosport.net