Lecce, confermato il silenzio stampa sino a fine stagione. Domani la ripresa
lunedì 9 aprile 2018

Con una nota ufficiale la società conferma la decisione: "Uniche eccezioni - si legge - saranno dichiarazioni del presidente e del mister, rilasciate in conferenze stampa programmate dalla società".

Portato a casa un pesantissimo e soffertissimo successo in quel di Reggio Calabria, che, momentaneamente, rilancia la capolista a +5 sul Trapani e sul Catania (che dovrà giocare, questa sera, la propria partita contro la Juve Stabia), il Lecce di Fabio Liverani osserverà oggi la consueta giornata di riposo. Le operazioni riprenderanno domani pomeriggio, alle 16.30, dal terreno del “Via del Mare”. Il prossimo avversario si chiama Racing Fondi dell’ex Lecce Daniele Corvia e dell’ex Gallipoli Gaetano Vastola. I laziali, ieri, sono stati battuti a domicilio dalla Paganese e sono ancorati al penultimo posto della classifica con 26 punti.

Il club giallorosso, con una brevissima nota stampa, informa che “sino al termine della stagione proseguirà il silenzio stampa, con le uniche eccezioni del mister e del presidente, che rilasceranno dichiarazioni in conferenze stampa programmate dalla società”. Da ricordare che il presidente Saverio Sticchi Damiani, insieme al ds Mauro Meluso, sono stati inibiti dal Giudice sportivo sino all’8 maggio prossimo, in pratica sino alla fine della regular season, dopo le proteste inscenate contro il direttore di gara di Lecce-Siracusa.

Fonte: Salentosport.net