Lecce-Cosenza: probabili formazioni con turnover. Scocca l'ora di Mario Pacilli
mercoledì 14 febbraio 2018

Nella gara pomeridiana di Coppa mister Liverani darà spazio a chi ha giocato meno ultimamente, a partire dall'ala mancina finita fuori lista per ragioni tecniche e di mercato.

Tempo di Coppa Italia di Serie C per il Lecce di Fabio Liverani, che si prende una breve pausa infrasettimanale dalla preparazione del campionato (domenica giallorossi ospiti della Sicula Leonzio) per concentrarsi su una manifestazione che non vede la compagine salentina protagonista da troppo tempo. Alle 16.30 al Via del Mare sarà di scena il Cosenza di Piero Braglia, principale ex di turno.

Liverani non ha convocato gli acciaccati Lepore, Tabanelli e Tsonev, chiamando invece Mario Pacilli inutilizzabile in campionato e che avrà quindi una grande chance dal primo minuto. Sarà quindi ampio turnover, con gli inserimenti di elementi come Chironi, Megelaitis, Selasi e Dubickas chiamati a sfruttare al meglio l’occasione. Si rivedrà dall’inizio anche Caturano, e probabilmente anche Cosenza e uno tra Armellino e Mancosu.

Per quanto riguarda il Cosenza, Braglia alternerà titolari e qualche riserva per il suo 3-5-2. Davanti spazio al giovane Tutino e alla punta dal passato giallorosso Pierre-Alain Baclet.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Lecce (4-3-1-2): Chironi, Gambardella, Cosenza, Riccardi, Legittimo, Armellino, Selasi, Megelaitis, Pacilli, Dubickas, Caturano

Cosenza (3-5-2): Zommers, Pasqualoni, Dermaku, Camigliano, Corsi, Bruccini, Loviso, Trovato, Ramos, Tutino, Baclet

Fonte: Salentosport.net