Armati assaltano e rapinano un’area di servizio: è caccia ai malviventi
domenica 14 gennaio 2018

Il colpo nella serata di ieri, in prossimità di Salice Salentino, ai danni di un’area di servizio: bottino in via di quantificazione.

Hanno assalito armati una stazione di servizio sulla strada provinciale 17, in prossimità di Salice Salentino, facendoci consegnare il denaro e fuggendo via in un’azione fulminea: è caccia ai malviventi che, nella serata di ieri, poco prima delle 21, si sono resi protagonisti dell’ennesimo colpo ai danni di un distributore.

Avrebbero operato in tre, prima della chiusura serale, presentandosi incappucciati a bordo di un’auto utilitaria, presumibilmente una Fiat Uno, e con in mano un fucile a canne mozze. Intimoriti i dipendenti dell’area di servizio e arruffato il bottino, i malviventi hanno fatto perdere le tracce, scappando in direzione nord.

Sul posto, sono poi intervenuti i carabinieri di Campi Salentina. Nelle stesse ore è stata scoperta un’auto, risultata rubata a Guagnano, bruciata nelle campagne di San Donaci: verosimilmente dovrebbe trattarsi del mezzo utilizzato dai malviventi per la loro azione.