Pellè nuovo azionista del Lecce? La società smentisce: "Ha agevolato sponsorizzazioni"
lunedì 1 gennaio 2018
L'US Lecce chiarisce il ruolo dell'attaccante di Monteroni smentendo che abbia acquistato quote societarie.


Graziano Pellè nuovo azionista del Lecce? La società smentisce e chiarisce che l'attaccante salentino si è solo prestato a mettere in contatto l'U.S. Lecce con alcuni sponsor. La notizia era stata lanciata dal sito Pianetalecce.it questa mattina ma la nota arrivata dopo alcune ore ha messo in chiaro il ruolo dell'ex bomber della nazionale, oggi calciatore nel campionato cinese:

“Con riferimento alla notizia riportata in data odierna nella quale si annuncia la partecipazione azionaria del Sig. Graziano Pellè al capitale sociale dell'US Lecce, si comunica che la stessa è priva di ogni fondamento. L'US Lecce è di proprietà di azionisti la cui identità è da tempo nota agli organi di informazione e alla tifoseria. Per una precisa scelta dei soci dell'US Lecce non vi sono partecipazioni indirette o tramite terze persone nel capitale sociale del club.
Il Sig. Graziano Pellè, con grande sensibilità e amore verso la squadra di calcio della propria città, ha solo agevolato la stipula di contratti di sponsorizzazione con aziende del territorio, e non, a lui vicine”.