Rizzo pensa al ritorno: “Pari giusto. Al Via del Mare in campo per vincere”
lunedì 22 maggio 2017

Il tecnico giallorosso si è detto soddisfatto del pareggio in casa della Sambenedettese.

La prima nei playoff da allenatore del Lecce è andata così e così per quanto riguarda la prestazione, ma Roberto Rizzo si può certamente ritenere soddisfatto del risultato finale ottenuto dalla sua squadra sul campo della Sambenedettese, fermata sul risultato di 1-1 sul proprio campo.

Un altro pareggio consentirebbe ai giallorossi di passare al turno successivo, ma non sembra essere questo l’obiettivo che il tecnico di San Cesario si pone in vista del ritorno, come lui stesso spiega nell’analisi del match nel post partita: “Si sapeva che giocare in casa della Samb non sarebbe stato facile, che questa è un’ottima squadra che soprattutto tra le mura amiche sa esprimersi bene”.

“È stata – precisa - una bella partita, ben giocata da entrambe le squadre, e credo che il risultato finale sia quello giusto. Sono soddisfatto di questo pareggio, anche perché spesso a questo collettivo è stato rimproverato di sbagliare la partite importanti. Nel ritorno non scenderemo in campo per giocare per il pareggio, ma cercheremo di proporre il nostro gioco e di vincere, anche perché le sorprese nel calcio sono sempre dietro l’angolo”.

Fonte:
Salentosport.net