Bollini sorride dopo la vittoria a Martina: “Successo importante. Playoff? Noi ci crediamo”
domenica 26 aprile 2015

Un Alberto Bollini entusiasta della prova e della vittoria dei suoi ragazzi sul campo del Martina si presenta nella sala stampa del “Tursi” per parlare della gara.

Bollini ha innanzitutto fatto i complimenti alla sua squadra per la conquista dei tre punti: “Giocare contro una squadra con il Martina non è mai facile, e per questo ci tengo a fare i complimenti ai miei giocatori, che sono scesi in campo con gran voglia di far bene e di tornare alla vittoria esterna, riuscendoci meritatamente al termine di una gara dominata. Questa è stato solo l’ennesima buona prestazione di cui siamo stati protagonisti in questo periodo, anche fuori casa. Prima di oggi però non eravamo riusciti a raccogliere quanto meritato”.

Il tecnico di Poggio Rusco ha poi analizzato l’andamento del match: “Nel primo tempo abbiamo subito provato a fare il nostro gioco sugli esterni, ma sicuramente potevamo fare meglio sul piano della gestione della palla ed in area di rigore. Tutt’altra storia rispetto al secondo tempo, quando abbiamo costruito molto di più senza rischiare mai e riuscendo a trovare il gol dopo aver colpito due traverse. Poi abbiamo gestito senza problemi il risultato“.

Infine Bollini ha parlato delle speranze playoff del Lecce: “Noi ci crediamo, e dobbiamo innanzitutto guardare in casa nostra per vincere le ultime due gare. Dopodiché il Melfi oggi, come ha anche fatto con noi, ha dimostrato che nessuna gara è facile o già vinta e che il campionato è aperto per quanto riguarda quello che è il nostro obiettivo”.

Fonte: Salentosport.net