Lecce, doppia seduta di allenamento: torna Rullo, Miccoli a parte
mercoledì 11 settembre 2013
La giornata di oggi in casa Lecce è stata caratterizzata da una doppia seduta di allenamento, la prima svolta in mattinata presso il Via del Mare mentre la seconda si è tenuta presso il Comunale di Squinzano e si è conclusa da poco.

Nel corso della seduta mattutina Francesco Moriero ha fatto svolgere ai suoi un lavoro di natura atletica molto simile a quello svolto ieri a Squinzano. Nel pomeriggio invece si è passati a lavorare sulla tattica, inizando a preparare più nel dettaglio la difficile sfida che attende i giallorossi domenica sul campo del Benevento.

In entrambe le sessioni, è tornato ad allenarsi Erminio Rullo, uscito anticipatamente nell'ultimo match di campionato e che ieri era rimasto a riposo. Rullo si è tuttavia aggiunto al gruppo comprendente Papini, Diniz e Bogliacino, che hanno tutti svolto un lavoro differenziato più leggero rispetto a quello dei compagni di squadra.

E' tornano ad allenarsi a parte invece il capitano Fabrizio Miccoli che, seguito da un preparatore, ha svolto lavoro personalizzato e dovrebbe tornare in gruppo domani, quando i ragazzi agli ordini di Moriero si ritroveranno alle ore 15:30 nuovamente presso il Comunale di Squinzano.


Fonte: salentosport.net
TAG: us lecce