Incidente sulla Matino-Taviano, muore un 22enne
lunedì 18 febbraio 2013
Tragico incidente nella notte sulla Matino-Taviano, perde la vita un giovane di 22 anni di Torre San Giovanni.

L'ennesimo incidente mortale si è consumato questa notte, intorno alle 2, sulla strada provinciale 262 che collega Matino a Taviano. La vittima è Antonio Napoli, 22 anni, residente a Torre San Giovanni ma originario di Melissano.
Il giovane viaggiava a bordo della sua Mini Cooper, verso casa, quando per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro un ulivo. L'impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo al giovane. All'arrivo dei mezzi di soccorso, i sanitari del 118 di Casarano e i vigili del fuoco di Gallipoli, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo. Per estrarlo dalle lamiere è stato necessario anche l'intervento dei caschi rossi. Ad allertare i soccorsi è stato un automobilista di passaggio, al momento dell'impatto pare non vi fossero testimoni.

Le indagini sono adesso affidate ai carabinieri di Matino e al nucleo radiomobile di Casarano. A loro il compito di ricostruire la dinamica del tragico evento.