Grande Sud presenta i candidati. Poli Bortone torna alla carica
sabato 16 febbraio 2013
All'Hotel President di Lecce, la presentazione dei candidati pugliesi di Grande Sud. In sala anch l'ospite d'onore Vincenzo Divella, il re della pasta

Grande Sud ha presentato, questo pomeriggio, all'Hotel President di Lecce, i suoi candidati.
E lo ha fatto con una convention in grande stile, trasmessa in streaming sul sito internet ufficiale del movimento.
Alla presenza di tutti i candidati pugliesi di Grande Sud, Adriana Poli Bortone ha avuto la sua entrata trionfale, salutata dalle note di "The final countdown", successo di metà anni '80 degli Europe.
Tra le tante bandiere sventolanti, Adriana Poli Bortone è entrata in sala con un volto raggiante. Ad accompagnarla fino al palco, il capolista in Puglia Rocco Pignataro. Alle domande, risposte secche. La Lega vuole mantenere il 70% al Nord. Lei cosa ne pensa? "Che hanno ragione - ha risposto Poli Bortone -, li vogliamo anche noi".
Poi, la presentazione dei candidati. Tra questi, la consigliera comunale Ciccia Mariano, che ha salutato i tanti amici ritrovati, tornati a credere nel progetto meridionalista della senatrice. Ma anche il segretario provinciale dell'Ugl, Antonio Verardi, che ha deciso di "scommettere su Grande Sud per ridare dignità al voto"