Scelta Civica: alle Cantelmo di Lecce il ministro Riccardi
domenica 10 febbraio 2013
Appuntamento con il ministro per la Cooperazione internazionale Andrea Riccardi, lunedì mattina alle Cantelmo al fianco dei candidati di Scelta Civica 

Prosegue con il ministro Riccardi, fondatore della Comunità di Sant’Egidio e professore di Storia contemporanea all’Università di Roma Tre, la calata dei big nel Salento, che giovedì prossimo vedrà la presenza di Mario Monti e sabato quella di Pierluigi Bersani.
Domani mattina
 alle 12.00, le Officine Cantelmo a Lecce ospiteranno, infatti, per la lista Scelta civica – con Monti per l’Italia, un incontro aperto al pubblico per presentare i candidati Angela D’Onghia, candidata al Senato in Puglia nella lista “Scelta Civica con Monti per l’Italia, Salvatore Matarrese e Antonio Scarlino, candidati alla Camera in Puglia nella stessa lista. All'incontro, come detto, sarà presente Riccardi. E a fare gli onori di casa anche il capogruppo leccese dell'Udc, Luigi Melica, professore di diritto costituzionale comparato. Al centro dell'incontro, che sarà aperto al pubblico, i temi sociali, tra i quali la solidarietà e l’integrazione, che sono l’asse portante dell’impegno di Riccardi e della sua Comunità si Sant’Egidio,ma ovviamente anche la politica e l'economia.